top of page

EDIZIONI IL FOGLIO

LA SAGA DI RAZZINO

di David Bee

ISBN 9788876065163

€ 14,00 - Pag. 120

Insomma, per tutti, in paese, io sono Razzino. Solo la maestra Giovanna, a scuola, mi chiama con il mio nome vero. Ma la maestra Giovanna viene da fuori, non è del paese. Le maestre Vera e Tamara, che invece stanno una accanto alla chiesa e una proprio di fronte alla scuola, mi chiamano sempre Razzino. Solo quella volta che è venuto il direttore didattico a vedere se nella nostra scuola andava tutto come si deve, quando la maestra Vera ci presentò uno per uno, mi chiamò per nome. Lì per lì io nemmeno mi alzai. Ero talmente abituato ad essere chiamato Razzino, che sentire la maestra che mi chiamava con il nome che mi hanno dato babbo e mamma mi sembrò che chiamasse qualcun altro.

David Bee prima della pubblicazione di questo romanzo non esisteva.

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)

bottom of page