top of page

EDIZIONI IL FOGLIO

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)

LA SOTTILE LINEA DEL DESTINO

di Alessandro Pugi

ISBN 9788876065590

€ 14,00 - Pag. 215

"È certo che il flusso della vita è inarrestabile. Così come è innegabile che durante il suo percorso si moltiplicano e si intrecciano diramazioni sconosciute delle quali non capiamo il senso, ma alla fine, come in un perfetto puzzle, ogni pezzo andrà al suo posto e l’incontrovertibile schema del destino verrà ripristinato." 

La giovane dottoressa Palmer non conosceva l’esattezza di quel pensiero alla vigilia di quell’ultimo, dannato, esperimento. La sua vita era sempre stata guidata dalla certezza delle sue scelte. Eppure qualcosa la turbava. Che cosa sarebbe successo se avessero cambiato il corso degli eventi? Se avessero deviato irrimediabilmente quella sottile linea, esisteva veramente la possibilità che si creassero una o più diramazioni temporali o sarebbe rimasto tutto invariato? E le loro vite sarebbero rimaste le stesse o… avrebbero preso direzioni diverse? 
Nessuno poteva prevedere quali sarebbero state le conseguenze di un azzardo tanto grande, nessuno… almeno fino a quel giorno. 

Un nuovo romanzo dall’autore de Il colore del cielo e Il tredicesimo zodiaco, due successi editoriali per la piccola editoria. Una storia geniale e coinvolgente che trasporterà il lettore in un mondo fantastico dove l’amore non conosce limiti né confini. 

Alessandro Pugi nasce a Portoferraio il 14 aprile del 1972. Diplomato in Ragioneria, è ispettore capo in Polizia Penitenziaria. I suoi romanzi: The Spanners, 2010; Il colore del cielo: l'Aquila il Falco e il Cigno, 2012; Il tredicesimo zodiaco, 2012. E-mail: alessandro.pugi@hotmail.it Blog: alessandropugi.altervista.org

bottom of page