top of page

EDIZIONI IL FOGLIO

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

​

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)

11 SETTEMBRE IL GRANDE GIOCO

di Lamberto Stefanelli

ISBN 9788876065828

€ 16,00 - Pag. 315

Stati Uniti, settembre 2001. 
Due giovani studenti del MIT vogliono mettere alla prova il funzionamento del sistema di sicurezza americano. Decidono di scambiarsi telefonicamente, e per gioco, informazioni su un falso attentato ai danni del Presidente degli Stati Uniti, giusto per verificare la presenza o meno del cosiddetto “grande Fratello”…
La grafica pubblicitaria Susan Jordan è rammaricata di non poter seguire suo marito ad un convegno a Los Angeles: suo malgrado, non le resta che accompagnarlo all’aeroporto di Boston, dove l’innamoratissimo Marc prenderà il volo 175 della United Airlines…
Victor Scofield è una leggenda dell’FBI di Minneapolis: nella sua carriera ha sventato attentati ed acciuffato numerosi criminali. Non riesce quindi a spiegarsi perché la sua intuizione su di un imminente attentato sul suolo americano passi inosservata ai suoi superiori.
11 settembre 2001.
Mentre gli occhi di tutto il mondo sono puntati sulle Torri Gemelle del World Trade Center di New York ferite a morte, due civili ed un agente dell’FBI sono sulle tracce della loro personale verità, a loro volta inseguiti da più di un’Organizzazione, sconosciute e tutt’altro che benevole…

Lamberto Stefanelli (1970) è autore per il teatro di numerosi spettacoli portati sulle scene di tutta Italia da più compagnie. Ha scritto vari racconti brevi, soggetti e sceneggiature cinematografiche. Tratti da alcuni suoi racconti, sono stati realizzati cortometraggi e videoclip vincitori di premi e concorsi. Autore anche in campo musicale, ha composto brani pop per artisti di chiara fama, colonne sonore per documentari e film, ed alcuni musicals, tra cui ricordiamo “Sess’A Pil” per la regia di Massimo Cinque e “Cleopatra – il Musical“ diretto da Claudio Insegno.
Stefanelli, attivo a 360° nel mondo dello spettacolo, è fondatore e titolare di una stimata società di servizi per lo spettacolo che opera in campo nazionale ed internazionale.

bottom of page