top of page

EDIZIONI IL FOGLIO

GUERRE CORPORATIVE 
di Simone Giusti

ISBN 9788876065170

€ 15,00 - Pag. 240

Malta, ore 8.00. Abbie Cassio si sveglia nel suo appartamento sul mare. Fuori splende il sole. Abbie è giovane, molto attraente, è un’hacker e nel suo mestiere ci sa fare. Sono molte le cose che si aspetta da quella giornata. Soldi, flirt. Ma non certo di rimanere immischiata in un pericoloso intrigo internazionale.
A cavallo tra un moderno 007 e un cyberpunk d’azione, Guerre Corporative è la travolgente caccia a un vecchio segreto. La posta in palio è alta. È a rischio l’intero Sistema mondiale.

Simone Giusti era un archeologo, è anche un regista, ma c’è una sola cosa che lo descriva per intero: essere uno scrittore. Classe 1977, nato a Pisa, ha perso il conto dei racconti pubblicati. Fantasy, Storico, Thriller. Ogni genere va bene, purché ci sia un profondo risvolto sociale. “Se la storia non ti innesca il cervello, allora ha fallito.”
Il suo amore per il cyberpunk e per il gioco di ruolo lo ha portato a sviluppare un modo alternativo di scrittura. Il suo motto è: “Quello che non ti aspetti è ciò che deve accadere”. Guerre Corporative non è il suo primo romanzo, ma a detta sua è il migliore.

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

​

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)

bottom of page