EDIZIONI IL FOGLIO
Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.
ilfoglio@infol.it
I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:
ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE
Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)
IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198
BIC: CRFIIT3F (per estero)
QUANDO CI SONO DEI RAGAZZI IN UN CASOLARE IN VACANZA È MOLTO PROBABILE CHE SI TRATTI DI UN FILM HORROR DI SERIE Z (e altri racconti)
di Vincenzo Trama
ISBN 9788876062858
€ 15,00 - Pag. 260
Tarocco il cartomante is still alive.
È ancora nel bar di Mario, al suo solito posto, il tavolo più in fondo, perso nei fumi delle sue Camel, lieto di narrarvi le gesta paraboliche degli eroi di periferia, novelli Prometei che anziché portare il fuoco sacro della ragione vi donano l’amaro amore della follia, della degenerazione, della insanità mentale.
Skater e b-boy melanconici, tamarroni figli di papi con Suv al seguito, patinate ragazzine ad uso e consumo del più ricco, l’eroe dei libri game, Tano il meccanico, Strudel il poeta tossico, panchine e nebbia, caffè e birra, Mario il barista, il vecchio col bianchino, voci narranti sprezzanti, critica sovversiva e anarchica alla società moderna, deliri contemporanei, sano splatter da film Troma, humour nero e le solite quattro cazzate da bar.
Questo è quello che troverete in Quando ci sono dei ragazzi in un casolare in vacanza è molto probabile che si tratti di un film horror di serie z e altri racconti.
Vincenzo Trama nasce a Milano nel 1981. Per il Foglio Letterario ha pubblicato le due raccolte di racconti A quella vecchietta del metro se la rivedo le spacco il culo e Quando ci sono dei ragazzi in un casolare in vacanza è molto probabile che si tratti di un film horror di serie z. Ha scritto anche il saggio Black metal: il sangue nero di Satana. Non si prende mai sul serio e ama dar da mangiare ai piccioni, specie in autunno, seduto sulle panchine dei parchi. Attualmente vive.