top of page

EDIZIONI IL FOGLIO

I SASSI
di Sacha Naspini

ISBN  9788876061592

€ 12,00 - Pag. 160

ANCHE IN

EBOOK 

Quarta edizione per un romanzo che ci accompagna in un viaggio tra passato e presente. Una trama crudissima e appassionante, piena di astio e vecchi rancori, dove amore e odio si rincorrono e sono elementi inscindibili. Da un lato un uomo misterioso, dall’altro una giovane prostituta di nome Eva, entrambi con i loro segreti, le loro storie alle spalle. Praga ascolta e assorbe i ricordi provenienti dai lati opposti dello stesso tavolo. Impossibile non restare imprigionati dalla trama. Persi, del tutto. Sacha Naspini supera se stesso. È capace di scrivere un romanzo che è un noir elegante, sensuale, crudele.

Sacha Naspini è nato a Grosseto nel 1976. Ha pubblicato vari libri tra cui Il gran diavolo (Rizzoli), Il canile (Guanda), Le nostre assenze (Elliot), Cento per cento (Perdisa Pop). Con I Coriolanti (Elliot) si è rivelato una delle migliori voci del panorama italiano. Molti racconti compaiono in svariate antologie. Scrive per il cinema e la televisione.

Sito web: sachanaspini.com

Facebook: facebook.com/sachanaspini

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)

bottom of page