top of page

EDIZIONI IL FOGLIO

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)

APPUNTI DI UN NAUFRAGO SENTIMENTALE

di Simone Manservisi

ISBN 9788876064876

€ 14,00 - Pag. 190

Naufragio. È la metafora dietro la quale si cela il leitmotiv di quest’opera scritta in prima persona dall’autore-protagonista; naufragare è anche il pretesto per affrontare temi universali e delicati quali l’amore, il sesso, i rapporti umani, lo scorrere del tempo, la crescita caratteriale, l’evoluzione spirituale. Quando si perde l’orientamento e si va alla deriva in mezzo al burrascoso oceano della vita, su una zattera fatiscente, significa che è giunto il momento di resistere, perché le tempeste si placano sempre e rendono gli uomini più forti. Tra riflessioni profonde, racconti di vita vissuta e racconti di fantasia, tra ironia e chiacchiere alcoliche, questo libro vi sorprenderà prendendo vita man mano ne sfoglierete le pagine…

Simone Manservisi (Roma, 1974). Dopo aver fatto coming out dichiarando di essere scrittore, lotta da anni per i diritti dei sognatori. Ha pubblicato numerosi libri, gli ultimi con Il Foglio: Il fardello, Mondemer, Sull’orlo di un dirupo – Storie di calcio e di anarchia, Far West Lazio – Il volo di Uccellino.

bottom of page