top of page

EDIZIONI IL FOGLIO

LA PERLA DI LABUAN
Una leggenda salgariana

di Fabio Negro

ISBN 9788876065064

€ 14,00 - Pag. 200

Sandokan, abbandonata Mompracem alle forze inglesi, lascia la Malesia insieme all’inseparabile amico Yanez e alla sua amata Marianna, dando l’addio alla pirateria e alle sue vendette e sperando di ricominciare una vita tranquilla nella colonia di Giava. Nuove insidie e nuovi pericoli attendono però la Tigre della Malesia, che ha deciso di riprendersi il trono dei suoi padri, fino a che un tragico evento non lo precipita nella disperazione, spingendolo a rimettere in gioco se stesso e il suo destino.

Fabio Negro (Torino, 1988) ama Salgari fin da bambino. Ciò lo ha spinto a fare viaggi avventurosi in India, Borneo, Sahara e America. La sua prima opera è La riconquista di Mompracem, l’isola che c’era (Simple, 2011) e altri articoli sul tema salgariano, (I mari di Salgari, Il selvaggio Ovest di Emilio Salgari, Mio nonno il Corsaro Nero), sono pubblicati nella collana Sogni e realtà, a cura del sito emiliosalgari.it, con cui collabora.

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)

bottom of page