top of page

EDIZIONI IL FOGLIO

Per acquistare i libri direttamente dai magazzini de Il foglio, basta inviare una mail all'indirizzo sotto riportato, indicando TITOLO DEL LIBRO, NUMERO DI COPIE, NOME, COGNOME E INDIRIZZO.

ilfoglio@infol.it

  

I titoli ordinati arriveranno per posta ordinaria (piego di libri) al domicilio specificato entro 7 giorni dall'invio della mail. Riceverete comunque una mail di conferma. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo con bonifico bancario, aggiungendo al costo del libro euro 3 per spese postali:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL FOGLIO
BANCA CR FIRENZE 


Via Boccioni 28 - 57025 PIOMBINO (LI)

 

IBAN: IT 88 P 061 6070 7201 0000 0001 198

BIC: CRFIIT3F (per estero)

LE PAGINE UMANE

di Luca Frudà

ISBN 9788876065569

€ 12,00 - Pag. 150

«Un percorso sociologico, antropologico e mitologico quello di Luca Frudà nella nuova raccolta Le pagine umane che si inserisce nel filone estetico-civile di una poesia che vuole essere testimone del suo tempo, portare un contributo al pensiero vivo e vitale di un’epoca ormai a corto di ideali e schiva ai confronti civili.»
Cinzia Demi

Luca Frudà, scrittore di versi e prose, è nato il 2 luglio 1978 a Catania. Dopo aver trascorso l’infanzia a Taormina (Me) nella zona di Villagonia, all’età di otto anni si è trasferito a Giardini Naxos (Me), dove ha vissuto fino al 2009. Si è laureato nel luglio del 2003 in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Catania con la tesi Per un’analisi semantica dei Malavoglia. Si è quindi trasferito a Roma dove attualmente vive e insegna nella scuola secondaria. Nel mese di marzo del 2015 insieme ad altri poeti e scrittori realizza la stesura del Manifesto dell’Umanovismo e fonda il Movimento Letterario Umanovista. Ha collaborato con diverse riviste letterarie e ha partecipato a concorsi nazionali di poesia con diversi riconoscimenti. Numerose le partecipazioni a eventi letterari e culturali. Sue liriche sono state pubblicate in antologie e riviste.

bottom of page